Chiudi il menu

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HAPPY BEERDAY 2018

14 luglio @ 11:00

La giornata di sabato sarà allietata dalla presenza di RADIO STUDIO NORD (www.rsn.it), la nostra emittente locale. Per chi non potesse esserci, basterà scaricare la loro app, disponibile per iPhone, Android e Windows Phone. Saranno con noi dalle 11:00 alle 16:00, sia sabato che domenica, proponendo il meglio della musica internazionale.

La festa inizierà alle ore 11:00 con l’apertura delle spine e dei chioschi. Saranno presenti, oltre a nostre numerose referenze, anche alcuni tra i migliori birrifici d’Italia (per consultare l’elenco completo ed aggiornato, visitare la pagina Facebook dell’ evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/158862674776811).

Saranno con noi anche i seguenti stand enogastronomici che prepareranno cibo di alta qualità, per tutta la durata dell’evento.

Ecco chi sono e cosa ci cucineranno:

FRITTOGOLOSO

Calamari, Olive ascolane, mozzarelline, verdure pastellate, fiori di zucca alla romana, crocchette, patatine.

Lubjanska e patatine.

Calamari e patatine.

Frittelle di mele.

PRO LOCO FORNI DI SOPRA

Patatine fritte

Panino con salsiccia, peperoni e cipolla.

Piatto Dolomiti (Patate, Wurstel, fetta di carne di maiale stufata)

Piatto grigliata mista con polenta.

SOCIETA’ PESCATORI DI FORNI DI SOTTO “IL GIAVEDON”

Porchetta e peperoni

Panino con porchetta e peperoni

Seppie in umido coi piselli.

 

Per tutto il giorno, anche quest’anno, per chi lo volesse, ci sarà a disposizione anche l’elicottero dell’Elifriulia per meravigliosi voli panoramici sulla nostra vallata!

 

Per tutta la giornata avremo a disposizione, per i più piccoli, Federica e Francesca che, con la loro animazione faranno trascorrere ai nostri bimbi splendidi momenti di leggerezza e allegria.

 

Dalle 11:00 alle 16:00 ci sarà, come già detto, Radio Studio Nord in diretta con musica ed interviste.

Successivamente, dalle 16:00 alle 20:00 sarà con noi il duo di Forni di Sotto “GHIDINA FOLK” che allieteranno queste ore, per tutti gli amanti del liscio e del ballo, con le loro fisarmoniche (informazioni sul gruppo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/Ghidina-Folk-1704280889808961).

 

Dalle 20: alle 22:30 avremo il piacere di avere con noi “IL DISADATTATO E LA SUA ORCHESTRA“.

Sono un giovane ottetto di ottoni e percussioni, nato nella multiculturale città di Gorizia, storico punto di congiunzione fra il mondo latino, slavo e germanico. Il gruppo nasce come band di strada e ha lo scopo di suonare, divulgare e far conoscere i grandi classici della tradizione balcanica. La line up è formata da: Andrea Bonaldo [il Disadattato], Luka Baič e Martin Dequal (alle trombe, Marco Kappel (al trombone), Nejč Kovačič e Alessio Cristin (ai baritoni), Daniele Spano (all’ elikon), Pierluigi Corvaglia e Daniele Furlan (alle percussioni). Il loro repertorio comprende grandi classici della tradizione balkan (Mesečina, Jovano Jovanke, ecc.), arrangiamenti ed originals. La loro musica è stata trasmessa radiofonicamente in Italia, Germania e Serbia. Nell’agosto 2017 hanno preso parte (unica band italiana) al più importante evento mondiale di musica balkan, il 57th Guča Trumpet Festival in Serbia, in qualità di international guests. Nell’estate 2018 è prevista l’uscita del loro primo disco.

Tutto su di loro alla seguente pagina facebook: https://www.facebook.com/ildisadattatoelasuaorchestra/

A seguire la serata continuerà con la musica di DJ Luca Clerici.

 

 

 

 

 

Dettagli

Data:
14 luglio
Ora:
11:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/158862674776811/

Organizzatore

Birrificio Foglie d’Erba
Telefono:
334.1239761
Email:
amministrazione@birrificiofogliederba.it
Sito web:
www.birrificiofogliederba.it

Luogo

Forni di Sopra
Via Nazionale, 14 33024 + Google Maps
Telefono:
3341239761
Sito web:
www.birrificiofogliederba.it